La Casa per Ferie Ecotondo si trova a Londa (Fi) in Località Caiano Il Tondo, 2, cap 50060.
La casa si trova a 2 km dal centro storico di Londa, sul percorso dell’antica via che collegava il capoluogo alle frazioni di Caiano, Fornace, Rincine e Petroio, oggi percorso CAI, n. 7 Sentiero per Londa
E’ possibile arrivare in TRENO e la stazione ferroviaria piu’ vicina è CONTEA-LONDA (circa 4km dalla casa) sulla linea Firenze-Borgo San Lorenzo.
Se gradite, possiamo venirvi a prendere a Contea, gratuitamente!
IN AUTO: indicazioni stradali dettagliate da Londa
Giunti a Londa sul ponte principale (vi è il Bar Il Ponte), proseguire sulla statale in direzione STIA (ss556) per circa 2
km. (vedrete il lago sulla destra, in basso). Percorsi circa 1,5 km
dovreste trovarvi, sempre sulla statale, su un grosso ponte con curva a gomito; lo percorrete e dopo circa 500 mt sulla sx, troverete una strada in cemento in salita (cartello, fermata autobus e cassonetti). La prima colonica salendo a sinistra è la vostra meta. La struttura si trova sul Sentiro per Londa CAI n. 7.
Per chi arriva dal Casentino: da STIA seguire le indicazioni per Londa (Passo Croce ai Mori), circa 23 km.